Morena Salvino ha scelto Ascoli come tappa ristoro nel suo viaggio da Milano verso la Calabria, sua terra natia. L’attrice di “Cento Vetrine” e protagonista di diversi altri film, è ormai da anni appassionata della azienda ascolana MODAIOLE e cosi ha unito, amicizia, shopping, turismo ed anche gastronomia, visto che si dedica fra le altre cose a promuovere nel suo blog le buone ricette e le specialità territoriali tipiche della nostra splendida Italia. IL BLOG DI MORENA: https://morenasalvino.com
Morena Salvino: “Ascoli ti resta nel cuore!”
Dopo la sua visita nella città picena ecco il commento di Morena su Instagram:
“Ascoli città meravigliosa …e quando la condividi con persone speciali, ti resta nel cuore!”
Tornerà in città ha promesso, ci auguriamo anche in veste di attrice o presentatrice di qualche evento vista la sua bravura ormai riconosciutale da anni, già da quando nel 2001 ai suoi inizi, viene scelta addirittura dalla Fiat per lo spot televisivo “Buonasera”; partecipa poi su Canale 5 come Letterina al programma Passaparola di Jerry Scotti insieme ad Ilary Blasi, Alessia Ventura, Francesca Lodo ed altre bellissime. Tantissimi i film dove recita: Principessa part-time, Il bene oscuro, La donna della mia vita, Contromano, The broken key; tanti programmi tv: La sai l’ultima, Le faremo sapere, Passaparola, La strana coppia, Piloti, Il restauratore, Così fan tutte, Camera caffè.
Diversi e prestigiosi premi per Morena fra tutti quello del 2012 come miglior attrice al “GreenVille International Film Festival” per il ruolo di Matilde Parazzini in “Principessa Part Time”, il più recente ricevuto all’ultimo Festival di Venezia dalla Fondazione Mazzoleni come personaggio televisivo ed attrice, festival dove è stato proiettato il film “the Broken Key “ uscito nelle sale lo scorso novembre in cui l’attrice interpreta il ruolo della Contessa Rosazza.
Noi di MODAIOLE dal canto nostro non possiamo dire altro se non di essere entrati in contatto con una persona splendida ed autentica. Una professionista di alto valore, davvero alla mano e disponibile che oggi è anche una cara amica.
Cos’altro dire: Morena, Ascoli ti aspetta …torna presto!