Per presentare il nostro Blog MODAIOLE ci sembra doveroso parlare prima di come nasce questo brand di nicchia. MODAIOLE®, marchio registrato, nasce ad Ascoli Piceno nel cuore delle Marche, regione leader nella lavorazione artigianale, celebre per il suo distretto manifatturiero.

Tutto ciò ci permette di realizzare articoli di particolare pregio grazie all’eccellenza dei materiali utilizzati e garantendo sempre una lavorazione totalmente Made in Italy, frutto del lavoro di un personale altamente qualificato ed esperto.

MODAIOLE® nasce il 16 giugno del 2012, grazie alla passione per la moda, alla continua ricerca dell’unicità e soprattutto per l’attenta osservazione delle nuove tendenze, per uno stile unico e pienamente originale.

modaiole

MODAIOLE | Un brand di “nicchia”

Capita spesso di vedere su molte persone gli stessi capi per diverse stagioni. Oggi che il raggio di visione è molto ampio e veloce e che lo stile tende ad appiattirsi su standard tanto definiti da sembrare a volte banali, chi ha il coraggio di scegliere e sperimentare è sempre di più vicino alle piccole realtà che, se pur minori rispetto ai grandi marchi, sono ben strutturate e in grado di realizzare ottimi prodotti a un prezzo accessibile.

Sono proprio queste aziende infatti che propongono continuamente novità anticipando i “trend” di stagione, e caratterizzandosi per uno stile innovativo e moderno che spesso le grandi case finiscono col rincorrere più che col determinare.

Le produzioni MODAIOLE® per molti articoli hanno un quantitativo limitato, anche pezzi unici, il massimo della libidine per i più agguerriti collezionisti di outfit, per chi vuole avere davvero uno stile inimitabile.

Il nostro obiettivo è  quindi quello di realizzare un prodotto fashion, che sia “avanti”, precursore dei tempi, come ci piace definirlo: un accessorio o un capo di abbigliamento che si contraddistingua rispetto ai soliti “look” della maggior parte delle persone.

Grazie alla visibilità del web MODAIOLE® come altri marchi particolari possono essere oggi scovati, trovati nei vari social e nelle recensioni delle tante fashion blogger e influencer, uscendo dalle loro realtà locali e diventando protagonisti del panorama nazionale insieme alle maison più blasonate.

Oggi è ormai evidenti che ciò che ci rende speciali è essere diversi, distinguersi nel proprio look è “chic”, perché non c’è nulla che colpisca di più o che impressioni maggiormente di ciò che ci separa dalla massa, di ciò che ci rende unici ed irripetibili …”unici come ognuno di noi vuole essere!”